ORARIO ESTIVO DEL MUSEO

Con l’inizio dell’estate, la Direzione ha deciso di estendere l’apertura del Museo Diocesano e del Battistero Paleocristiano di Albenga.
A partire dal 1 giugno e fino al 30 settembre sarà possibile visitare la nostra struttura museale anche nelle giornate di lunedì.
“Tale decisione – spiega il Direttore Don Mauro Marchiano – è stata presa alla luce del buon risultato maturato in questi mesi primaverili. Nei soli mesi di aprile e maggio abbiamo avuto più di 3000 visitatori e questo ci spinge ad essere sempre più attenti alle esigenze dei tanti turisti che stanno frequentando la nostra città di Albenga”.
Alla luce di questa modifica il Museo Diocesano e il Battistero Paleocristiano di Albenga saranno dunque visitabili tutti i giorni, con il consueto orario (dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30).