Il Museo riapre nuovamente al pubblico

Con il passaggio in zona gialla della Liguria, i musei liguri tornano visitabili.
Anche il Museo Diocesano e Battistero Paleocristiano di Albenga riapre le proprie porte al pubblico, almeno per i giorni feriali; sarà infatti possibile visitare le due strutture dal martedì al venerdì negli orari compresi tra le 9.30 e le 12.30 e tra le 15.00 e le 18.00.
È possibile acquistare il biglietto per accedere ad entrambi i monumenti (Museo Diocesano e Battistero) solamente nella biglietteria di via Episcopio 9 o direttamente dal personale presente presso le strutture.
In questo momento l’immobile dell’antico Palazzo Vescovile è sottoposto a lavori di restauro conservativo che hanno richiesto l’installazione di ponteggi lungo il suo perimetro; sono tuttavia presenti indicazioni per raggiungere agevolmente la biglietteria e ricevere tutte le informazioni del caso.