Museo Diocesano e Foresteria Hotel Golf club Garlenda insieme per valorizzare il territorio

Nuove alleanze per il Museo Diocesano

Il Museo Diocesano e Battistero Paleocristiano di Albenga insieme alla Foresteria Hotel Golf club Garlenda hanno elaborato un progetto per valorizzare le eccellenze del territorio.
Il concept Golf Nature & Culture Italian Riviera unisce l’avvicinamento al golf con un soggiorno nella Foresteria del Club di Garlenda abbinato a proposte culturali uniche come la visita al Museo Diocesano e Battistero Paleocristiano di Albenga.
L’iniziativa, inserita nel segmento familiy experience, è stata presentata martedì 4 maggio a S.E.R. il Vescovo Guglielmo Borghetti e ha l’obiettivo di arrivare alla B.I.T. 2021 – Borsa Internazionale del Turismo di Milano.
Un particolare ringraziamento va al Professore Franco Laureri che ha lavorato fattivamente per la realizzazione di questa partnership.
Per maggiori informazioni: