Aperture straordinarie

La Direzione del Museo Diocesano e Battistero Paleocristiano ha deciso di ampliare l’orario di apertura per permettere un più agevole accesso ai tanti visitatori che, nonostante il particolare periodo che stiamo vivendo, hanno scelto di visitare la nostra struttura museale.
Per tutto il mese di ottobre sarà dunque possibile visitare il Museo Diocesano e il Battistero Paleocristiano anche nella giornata del lunedì, nell’orario 9.30-12.30 e 15.00-18.00 (ultimi ingressi: 11.35 al mattino e 17.35 al pomeriggio).
Si ricorda che per motivi di sicurezza è obbligatorio indossare la mascherina durante tutta la visita; inoltre è necessario igienizzare le mani con gli appositi gel e mantenere il distanziamento di 1,5 m dalle altre persone. Si invitano comunque i visitatori a seguire le indicazioni del personale per una visita in sicurezza.