Notti nel Medioevo al Museo Diocesano

aperture straordinarie serali del Museo

Da giovedì 22 luglio a domenica 25 luglio, in occasione di “Albenga – notti nel Medioevo” il Museo Diocesano e Battistero Paleocristiano di Albenga saranno visitabili anche alla sera, dalle 20.30 alle 22.30.
Dai primi di luglio la Direzione ha deciso di garantire l’apertura serale del Battistero, ma in occasione del tanto atteso evento estivo, tale apertura riguarderà anche il Museo Diocesano.
Al prezzo di 6,00 € a persona sarà possibile visitare sia il Battistero Paleocristiano, il monumento tardoantico più importante di tutta la Liguria, sia il Museo Diocesano che, in questo momento, ospita la meravigliosa mostra Regnavit a ligno Deus, esposizione di due opere quattrocentesche provenienti dalla Diocesi di Albenga-Imperia.