RIAPRE AL PUBBLICO IL MUSEO DIOCESANO DI ARTE SACRA “ALTA VALLE ARROSCIA”

Con il ritorno della primavera e delle belle giornate, riaprono le porte del Museo Diocesano di Arte Sacra “Alta Valle Arroscia” con una prima apertura straordinaria lunedì 1 aprile.
Dal mese di aprile fino a tutto ottobre sarà poi possibile visitare l’Oratorio della Ripa nei giorni di sabato e di domenica, nei seguenti orari: dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.
Visto l’interesse sempre crescente verso questo piccolo scrigno di tesori, è comunque possibile prenotare un’apertura straordinaria anche al di fuori dei giorni e degli orari esposti, ma solo per gruppi di almeno 12 persone.
Per una visita più approfondita è sempre possibile acquistare l’audioguida, una card con QR-code che accompagna il visitatore alla scoperta dei tanti capolavori di arte, fede e bellezza presenti nel Museo.